Harley-Davidson Street Glide Special: svelata un’edizione limitata in colorazione Arctic Blast [FOTO]

Solo 500 esemplari numerati a livello globale

Una distintiva colorazione legata a un’edizione limitata. Mostrata all’81° Sturgis Motorcycle Rally la Harley-Davidson Street Glide® Special 2021 con set di colorazioni artigianali Arctic Blast Limited Edition. Previsti 500 esemplari, ognuno con un numero di serie sul serbatoio.

Informazioni

L’esemplare Harley-Davidson Street Glide Special è una moto hot-rod bagger caratterizzata da uno stile calamitante e deciso, oltre a doti che favoriscono il turismo. Tra gli aspetti in evidenza sono citati: un connotativo batwing, ossia una carenatura ad ali di pipistrello con bocchetta splitstream per attenuare le turbolenze; faro LED Daymaker®; protezione del propulsore a basso profilo; ruote customizzate Prodigy e borse laterali allungate con chiusura a chiave.
Si segnala anche un sistema di infotainment Boom!™ Box GTS con touch screen a colori, navigazione avanzata e compatibilità con Android Auto™ e Apple CarPlay®. Abbinando un auricolare compatibile sono citati anche dei comandi vocali, quindi si segnala un sistema audio a due altoparlanti di serie. Il modello è animato da un pulsante motore Milwaukee-Eight® 114 V-Twin.
La verniciatura Arctic Blast Limited Edition è proposta nella sola tonalità blu profondo metallizzato con pennellate blu brillante, su una base bianca perlata. Questa è applicata a mano dagli artigiani Gunslinger Custom Paint a Golden, in Colorado.

2021 Street Glide – Arctic Blast

Il prezzo indicato

Questa speciale combinazione cromatica Arctic Blast Limited Edition per l’esemplare Harley-Davidson Street Glide Special è proposta a una cifra consigliata al pubblico di 35.500 euro, franco concessionario. Disponibile a catalogo Harley-Davidson® Genuine Motor Parts & Accessories un associato portapacchi Tour-Pak®.

Foto: Harley-Davidson®

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati