Harley Davidson rinnova la partnership con Jeep per il terzo anno consecutivo [FOTO]

Primo appuntamento continentale a Saint-Tropez

Harley Davidson – Il marchio Jeep, per il terzo anno consecutivo, è partner ufficiale di Harley Davidson. Alla base della collaborazione vi è la condivisione di valori autentici quali passione, libertà e senso di appartenenza. Dopo il successo delle due precedenti edizioni, più di 600.000 partecipanti nel 2014 e oltre un milione nel 2015, la partnership tra le due icone americane si rinnova anche nel 2016 con un programma davvero ricco che, da fine aprile a settembre, prevede 13 eventi in otto Paesi europei (Francia, Germania, Olanda, Austria, UK, Italia, Slovenia e Repubblica Ceca), oltre al raduno in Sud Africa.

Il primo appuntamento continentale sarà l’Euro Festival sul Golfo di Saint-Tropez, dal 28 aprile al 1° maggio, in contemporanea con l’evento in Sud Africa. In ciascun raduno sarà allestito l’Harley Village e al suo interno troverà posto lo stand Jeep dove l’intera gamma di SUV del marchio Jeep sarà a disposizione del pubblico per emozionanti test drive accanto ad una selezione di showcar Jeep personalizzate con esclusivi accessori Mopar. Protagonisti dei diversi raduni europei saranno i club ufficiali JOG (Jeep Owners Group) e HOG (Harley Owners Group). Fondato nell’agosto del 2014, il JOG è il solo e unico fan club ufficiale del marchio Jeep, gestito direttamente dal brand e attivo in 24 nazioni della regione EMEA. Attualmente conta 64.000 membri. HOG è nato nel 1983 e annovera un totale di 116.000 iscritti nell’area EMEA. I due club riuniscono tutte le persone, possessori o semplici appassionati, che condividono l’orgoglio di essere alla guida di un’icona, il desiderio di libertà, la voglia di avventura.

Le affinità non finiscono qui. Infatti, i membri dei due club sono accomunati dalla passione per i viaggi e l’avventura, e da una personalità che si trasferisce sui mezzi che guidano, in termini di fidelizzazione e personalizzazione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati