Harley-Davidson Pan America 1250: successo per Joan Pedrero con l’esemplare Adventure Touring al raid 1000 Dunas

Nella categoria Elite

Harley-Davidson Pan America 1250: successo per Joan Pedrero con l’esemplare Adventure Touring al raid 1000 DunasHarley-Davidson Pan America 1250: successo per Joan Pedrero con l’esemplare Adventure Touring al raid 1000 Dunas

Il pilota Joan Pedrero ha conquistato il successo nella categoria Elite, in occasione dell’impegnativo raid 1000 Dunas, in sella a una Harley-Davidson® Pan America™ 1250 full stock. Un’impresa di rilievo nella storia di questa sfida, disputata tra i giorni 22 al 29 ottobre 2022. Un risultato che mette in evidenza le doti dell’esemplare realizzato dal costruttore statunitense.

Notizia

Dopo esser scattati da Granada, i protagonisti hanno solcato in traghetto il Mar Mediterraneo da Motril a Nador. Oltrepassati il regno dei Bereberes e la catena montuosa dell’Atlante, i piloti si sono diretti verso le dune di Erg Chebbi, lungo le zone più deserte del Marocco. Nelle tappe conclusive del raid 1000 Dunas nel territorio marocchino sono andati da Merzouga a Nador, lungo la parte più impegnativa della sfida.
L’esperto pilota Joan Pedrero ha collaborato con il brand di Milwaukee per diversi mesi, provando le doti dell’esemplare Pan America™ 1250. La partecipazione al raid 1000 Dunas può essere considerato un impegno e un successo.

Pedrero ha accettato la sfida nella categoria destinata ai rider più esperti durata una settimana e ha permesso di cogliere le qualità del modello, dato il controllo dimostrato lungo il percorso di navigazione, sostenuto al massimo dalle prestazioni della Pan America™ 1250. La tecnologica Adventure Touring del brand Harley-Davidson® è animata da un potente motore Revolution® Max 1250, un V-Twin da 1250 cc raffreddato a liquido pensato per trasmettere una potenza ad alti regimi. Raggiunge quota 150 cavalli.

Foto: Harley-Davidson®

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati