Harley Davidson: Open Day nelle concessionarie italiane il 19 e 20 Marzo
Venerdì 18 marzo scopriremo le nuove custom della Battle of the Kings
Harley Davidson – Primavera alle porte e voglia di andare in moto. Questo è il binomio perfetto per concedersi un fine settimana e scoprire tutti i nuovi modelli Harley-Davidson, la collezione di abbigliamento e la vasta gamma di accessori originali, in occasione degli Open Day delle concessionarie italiane il 19 e 20 marzo.
Inoltre, venerdì 18 marzo i customizzatori, che stanno partecipando al contest Battle of the Kings, presenteranno in anteprima al pubblico la propria interpretazione della Iron 883. Tempo fino al 18 aprile per votare ed eleggere il “King” 2016. “Offriamo a chi desidera salire in sella ad una moto il massimo, perché i modelli Harley-Davidson soddisfano tutte le esigenze.” ha detto Maurizio Ruvolo, Marketing Manager Italia. “Sulle Dark Custom e grazie alla bravura dei nostri concessionari possiamo creare a ogni motociclista la moto esclusiva e che ha sempre sognato; così come con le Touring siamo in grado di garantire l’assoluto piacere di viaggiare”.
I nuovi modelli della Iron 883 e della Forty-Eight sono le due Dark Custom ideali per la personalizzazione sono ispirate alla tradizione ma aggiornate con un design moderno. Precedentemente disponibili soltanto per la serie Touring dell’Harley-Davidson, i motori Twin Cam 103 ad alto rendimento hanno ricevuto un’iniezione di potenza per tutti i modelli Softail, andando a completare la gamma di cruiser più potente nella storia dell’Harley-Davidson.
Infine, la rivoluzione touring del progetto Rushmore si espande con il ritorno della Road Glide Ultra.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login