Harley-Davidson LiveWire: ripresa la produzione dell’elettrica
Condizione non standard attribuita a casi isolati
Segnalata la ripresa della produzione e delle consegne della Harley-Davidson® LiveWire™, dopo la momentanea interruzione indicata in precedenza e collegata a una “condizione non standard”, in base a quanto emerso.
Una nuova comunicazione
Secondo quanto riportato su altri media, attraverso una nota il costruttore statunitense ha segnalato il ripristino della produzione. Da quanto appreso la questione ha interessato “casi isolati”, in sostanza una questione marginale e singolare. “Dopo un’attenta analisi nel corso dell’ultima settimana abbiamo ripreso la produzione della nostra LiveWire, comprese le consegne ai clienti – riprendendo la nota –, che potranno continuare a guidare la nostra ‘creatura’ e a ricaricarla secondo tutti i metodi previsti. Lo stop temporaneo alla produzione si è rivelato necessario dopo aver scoperto alcune qualità fuori dagli standard, anche se fortunatamente sono stati casi isolati”.
Unicum dunque. I clienti di conseguenza possono tornare a ricaricare normalmente la loro LiveWire™, così come risulta di nuovo operativo il processo di realizzazione del modello elettrico siglato dal brand di Milwaukee.
Foto: Harley-Davidson®
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login