Harley-Davidson Freedom Lovers: passione per motori e solidarietà

Sabato e domenica torna al Mirafiori Motor Village

Harley-Davidson Freedom Lovers: passione per motori e solidarietàHarley-Davidson Freedom Lovers: passione per motori e solidarietà

Harley-Davidson Freedom Lovers – Un weekend di passione per i motori e di solidarietà a favore della Fondazione Forma. Sabato e domenica torna al Mirafiori Motor Village il raduno di jeepers e bikers Harley-Davidson Freedom Lovers. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati dei due marchi americani, vere e proprie icone di uno stile di vita improntato alla libertà.

Accanto a vetture Jeep e alle motociclette Harley-Davidson, possono partecipare anche moto di qualsiasi marca e modello. In programma show bike, live music, off road test drive, demo drive, american food e una parata sulle colline di Torino. Acquistando il kit commemorativo della manifestazione, che nelle scorse edizione ha radunato oltre diecimila persone, si aiuta la Forma Onlus, la Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita.

Prosegue, dunque, la partnership tra Jeep e Harley Davidson. Per il secondo anno consecutivo l’iconico brand off-road è sponsor ufficiale nei principali eventi della casa motociclistica in Europa, Medio Oriente e Africa. L’ultima kermesse si è da poco conclusa a Saint-Tropez, sede del nono “Euro Festival”, mentre i prossimi appuntamenti sono in programma a giugno e settembre, con i raduni di Cadice, in Spagna, e sul lago Faaker See, in Austria, oltre a numerose altre manifestazioni.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati