Harley Davidson Europe svela il calendario eventi 2016

Rivelata anche la classifica della "Battle of the Kings 2015"

Harley Davidson Europe svela il calendario eventi 2016Harley Davidson Europe svela il calendario eventi 2016

Harley Davidson  – Harley Davidson Europe ha annunciato il calendario degli eventi per il 2016. Ogni evento verrà creato nel più puro spirito del marchio di Milwaukee per offrire ai visitatori un’esperienza unica e distintiva. Ciò che è certo è che tutti gli eventi made by Harley Davidson saranno caratterizzati dalla musica dal vivo, dagli spettacoli di moto custom, da demo ride e da tanto altro ancora.

La stagione 2016 di Harley Davidson prenderà il via a Grimaud, nel Golfo di Saint-Tropez, in Costa Azzurra, dal 28 aprile al 1 maggio, con la 10° edizione dell’Harley Davidson Euro Festival, dove oltre 15.000 biker si daranno appuntamento. Il momento più atteso dai motociclisti Harley sarà, però, l’European H.O.G. Rally, che ogni anno si sposta in una località differente. Per il 2016 sarà la località balneare di Portoroz, in Slovenia, ad ospitare, dal 16 al 19 giugno, la 25° edizione dell’evento, che sarà aperta a tutti e vedrà la partecipazione di oltre 10.000 motociclisti.

Infine, i festeggiamenti culmineranno in Austria con il tradizionale evento conclusivo della stagione, l’European Bike Week, il più grande festival motociclistico gratuito in Europa. Dal 6 all’11 settembre, oltre 120.000 motociclisti provenienti da tutto il mondo trasformeranno la zona della Carinzia in un immenso villaggio Harley-Davidson. “Il 2016 sarà un altro grande anno per gli eventi Harley-Davidson e siamo sicuri che questa stagione sarà ancora più eccitante.” ha detto Trevor Barton, Consumer Experience Manager di Harley-Davidson Europe.L’Euro Festival e l’European Bike Week dello scorso anno hanno coinvolto un numero record di partecipanti e siamo certi di poter offrire la migliore stagione di eventi Harley-Davidson di sempre, anche grazie alla nuova e inaspettata location dell’H.O.G. European Rally, che quest’anno sarà gratuito e aperto a tutti”.

Ecco, invece, la lista dei 3 primi classificati della “Battle of the Kings”, di cui abbiamo parlato in questa video intervista, che esporranno ad EICMA 2015 le proprie creazioni custom:

1) H-D PAVIA

2) H-D BOLOGNA

3) H-D RAVENNA

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Abbigliamento

HARLEY-DAVIDSON WeAreCustom

Una serata dedicata al mondo Harley, a 360°
Protagoniste dell’evento #WEARECUSTOM 2015 sono le moto della linea Dark Custom: Sportster Iron 883, Sportster Forty-Eight, Dyna Street Bob, Dyna