Harley-Davidson e Jeep: la partnership mette il turbo nel 2016

Con l'Euro Festival di Saint-Tropez

Harley-Davidson e Jeep: la partnership mette il turbo nel 2016Harley-Davidson e Jeep: la partnership mette il turbo nel 2016

Harley-Davidson – Harley-Davidson rinnova e consolida per il terzo anno consecutivo la partnership con la casa automobilistica americana Jeep. Anche nel 2016, Jeep sarà uno degli sponsor ufficiali dei principali eventi e raduni Harley-Davidson in giro per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa.

Ai soci H.O.G. è riservata un’offerta esclusiva limitata che dà diritto a usufruire di condizioni speciali per l’acquisto dei nuovi veicoli Jeep. La partnership prenderà il via il prossimo 28 aprile in concomitanza con il 10° anniversario dell’Euro Festival di Saint-Tropez, in Francia, il raduno per eccellenza dei fedelissimi Harley, un’occasione imperdibile per testare gli ultimi modelli, ammirare fantastiche creazioni custom e ascoltare musica dal vivo al tepore del sole di Saint-Tropez. Jeep parteciperà anche ad altri 13 eventi Harley-Davidson tra cui la 25a edizione del raduno H.O.G Europeo a Portorose, in Slovenia, e la European Bike Week a Faaker See, in Austria.

In ciascun raduno sarà allestito l’Harley Village e al suo interno troverà posto lo stand Jeep con l’intera gamma dei suoi SUV che sarà a disposizione del pubblico per emozionanti test drive accanto ad una selezione di showcar Jeep personalizzate con esclusivi accessori Mopar. Protagonisti dei diversi raduni europei saranno i club ufficiali JOG (Jeep Owners Group) e HOG (Harley Owners Group). Fondato nell’agosto del 2014, il JOG è il solo e unico fan club ufficiale del marchio Jeep, gestito direttamente dal brand e attivo in 24 nazioni della regione EMEA. Attualmente conta 64.000 membri. HOG è nato nel 1983 e annovera un totale di 116.000 iscritti nell’area EMEA.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati