Harley-Davidson Dark Custom Tour arriva a Lignano Sabbiadoro
In occasione del Biker Fest International
Harley-Davidson – Il calendario Harley-Davidson Italia è fitto appuntamenti. Quest’anno il Dark Custom Tour, per l’occasione in collaborazione con Nik’s Harley-Davidson, approda anche a Lignano Sabbiadoro per il Biker Fest International, che festeggia ben 30 edizioni. Dal 19 al 22 maggio, in provincia di Udine, un vero e proprio “club” viaggiante aspetta tutti quelli che nelle vene hanno sangue e benzina per scoprire l’universo del marchio a stelle e stri-sce.
Le piccole e grintose della famiglia, l’Harley-Davidson Iron 883 e la Forty Eight, essenziali e ideali per qualsiasi tipo di custo-mizzazione, saranno pronte per raccogliere gli sguardi di ammiratori e curiosi. Sarà, inoltre, possibile ammirare alcuni capi della collezione abbigliamento Harley-Davidson. Il Bike Fest International è anche l’occasione per salire in sella e provare su strada i modelli 2016. In particolare, le maggiori protagoniste saranno sei moto della gamma Dark Custom, l’Iron 883, laStreet 750, la FortyEight e la Dyna Street Bob. A gestire i demo ride Nik’s Harley-Davidson con l’appoggio del chapter locale. Per partecipare basta presentarsi nella Dark Custom Area muniti di patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l’occasione dall’organizzazione e prenotare il proprio test ride. L’attività demo ride farà orario continuato dalle ore 10.00 alle 18.00.
Rivisitare, scompigliare le carte, rompere gli schemi, inseguire la propria individualità, dare vita alle proprie idee: questo il messaggio sintetizzato con il claim #WEARECUSTOM, che viene raccontato anche attraverso il Dark Custom Container, l’unità mobile tailor made in puro stile H-D dedica-to a tutti gli ospiti.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login