GPR lancia le pedane arretrate in ergal per le supersportive

GPR lancia le pedane arretrate in ergal per le supersportiveGPR lancia le pedane arretrate in ergal per le supersportive

Tante moto supersportive potranno beneficiare delle pedane arretrate in ergal che costituiscono la linea appena presentata da GPR. Frutto anche della collaborazione con alcuni tema Superbike, queste pedane sono realizzate in Ergal T6 7065 con trattamento anodico anti-usura, e permetto una posizione di guida modificabile partendo da un minimo di dodici posizioni con regolazioni eccentriche.

GPR ha utilizzato delle godronature antiscivolo per realizzare i poggia piedi, mentre il calcolo specifico di rottura è stato studiato in maniera accurata per ogni singolo modello di moto. Pedane arretrare e regolatore di posizione si possono acquistare separatamente. Le pedane GPR sono vendute già assemblate e facili da montare.

I prezzi parto da 220 euro, tra le pedane arretrate GPR sono già disponibili per BMW S1000RR, Honda CBR600, Suzuki GSX-R 600/750/1000 e Yamaha YZF-R1 in differenti colori: nero, argento, rosso, oro, verde e azzurro, con la possibilità di abbinare due colori sulla stessa pedana. Per visionere l’intera gamma di pedane arretrate in ergal potete consultare il sito GPR Racing Parts.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati