Givi ST604: le borse termoformate per moto veloci
Le borse sono prodotte in EVA termoformata rivestita in poliestere e hanno una capienza massima di 22 litri ciascuna
Givi – Estate fa rima con viaggio e allora perché non approfittare del bel tempo per partire con la propria compagna per la vostra metà preferita in moto. Certo, viaggiare su due ruote comporta fare delle rinunce o scendere a compromessi, ma con le borse laterali Givi ST604, viaggiare sarà più comodo e vi permetterà di portare tutto quello di cui avete bisogno
Givi ST604: cosa sono
Le borse laterali Givi ST604 sono borse “termoformate” per moto veloci. Sono caratterizzate da una linea filante e d aut meccanismo che le rende espandibili. Vengono vendute in coppie sono dotate del sistema di aggancio e sgancio Multilock (per questo si fissano alla moto tramite il telaietto specifico TST) e sono l’ideale perché a un’enduro o a una tourer ha preferito una naked e comunque una moto dalla linea sportiva sportive. Le ST604 sono termoformate e sono, quindi, la perfetta sintesi tra le valigie rigide e le borse morbide, delle quali accomunano i plus riassumibili in funzionalità, robustezza, leggerezza e facilità di trasporto. Le due borse sono prodotte in EVA termoformata rivestita in poliestere e hanno una capienza massima di 22 litri ciascuna, valore che si ottiene espandendo al massimo lo spazio grazie alla pratica zip, unita a cinghie di sostegno a scomparsa che mantengono l’insieme “in forma”. Le borse laterali Givi ST604 hanno anche una pratica maniglia anatomica dotata di un particolare grip, inserti laterali riflettenti, tiretti della zip di apertura compatibili con l’aggancio di un lucchetto di sicurezza. All’interno c’è una cinghia a sostegno del coperchio, tasche in rete e cinghie elastiche incrociate a trattenere il contenuto.
Givi ST604: il prezzo
Le borse laterali Givi ST604 vengono fornite di serie con una copertina antipioggia, hanno una dimensione di 340x300x450 mm, pesano quattro chili l’una e sono in vendita al pubblico al pubblico 459,00 euro (la coppia).
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login