GASGAS RX 450F Replica: un esemplare da rally che richiama quello Factory [FOTO]

Modello esclusivo e componenti per elevate prestazioni

Una serie di caratteristiche che suggeriscono elevate performance e un richiamo al successo nella Dakar 2022. La GASGAS RX 450F Replica è una grintosa moto che proietta la mente verso i raid più impegnativi, ispirata al modello Factory da rally. Un esemplare esclusivo che presenta soluzioni che favoriscono alte prestazioni.

Il modello

In edizione limitata, ogni aspetto della moto è pensato per trarre il massimo con diverse parti caratterizzanti. Assieme al design sportivo, contraddistinto da una veste in prevalenza bianca con il brand in rosso posto in evidenza, oltre a una seduta scura a contrasto come altre componenti del modello; figura anche una torretta di navigazione in fibra di carbonio dal peso contenuto. Proposto pure un kit opzionale di adesivi.

Diverse le parti associate e già presenti come un manubrio Neken, le piastre della forcella X-TRIG anodizzate in rosso, una cover per la frizione Hinson con logo GASGAS, una corona Supersprox Stealth tinteggiata di rosso, un impianto frenate Brembo maggiorato e un sistema di scarico Akrapovič.
Passando alla parte sospensiva, si evidenziano una forcella WP XPLOR PRO 7548 nella zona anteriore e un ammortizzatore WP XPLOR PRO 7750 nella posteriore. La moto è dotata anche di cerchi a raggi Excel anodizzati in nero che calzano pneumatici Continental TKC 80.
La parte propulsiva poggia sull’unità della MC 450F con alcuni interventi riguardanti la testa monoalbero, dove avviene l’azione tra biella Pankl e pistone e anche la parte elettronica, oltre a frazione e cambio irrobustiti.

Foto: GASGAS

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati