Energica Motor Company debutta nel mercato azionario

I titoli sono stati offerti al prezzo unitario di 3,20 euro

Energica Motor Company debutta nel mercato azionarioEnergica Motor Company debutta nel mercato azionario

Energica Motor Company – Energica Motor Company, società modenese specializzata nelle moto elettriche, ha ottenuto il via libera di Borsa Italiana alla negoziazione delle azioni ordinarie e dei warrant 2016-18 sull’Aim Italia. L’ammissione segue il collocamneto di azioni rinvenienti dal recente aumento di capitale in parte presso investitori retail italiani e in parte presso investitori istituzionali.

A seguito di tale operazione il capitale sociale è composto da 11,6 milioni di azioni e il flottante è pari al 12% e i titoli sono stati offerti al prezzo unitario di 3,20 euro. E’ prevista, inoltre, l’assegnazione gratuita di un Warrant Energica 2016-2018 per ogni due azioni sottoscritte nell’ambito dell’Offerta. Il numero dei warrant emessi è pari a 1.128.250. L’esordio in Borsa è fissato per oggi.Siamo molto soddisfatti dell’approdo sul mercato AIM Italia.” ha dichiarato Franco Cevolini, Presidente della società e CEO del Gruppo CRP. “Si tratta di una meta che aggiunge un ulteriore tassello ai grandi risultati già superati nel corso del 2015.”

“La nostra è una realtà che opera in un mercato molto globale e competitivo, dove i consumatori sono informati e preparati.” conferma Livia Cevolini, CEO di Energica Motor Company S.p.A. “In questi anni abbiamo costruito delle sinergie importanti con partners, fornitori e clienti; siamo certi di continuare su questo percorso anche con tutti i nuovi shareholders.” 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati