Elio Iori è morto in un tragico incidente stradale

Testava moto per la Ducati e collaborava con Motosprint

Elio Iori è morto in un tragico incidente stradaleElio Iori è morto in un tragico incidente stradale

Elio Iori – L’agente, Elio Iori, 43 anni ha perso la vita, ieri sera, in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A1, all’altezza del chilometro 149 corsia sud, a San Faustino di Rubiera, nel Reggiano al confine con Modena.

Iori era molto conosciuto anche perché testava moto per la Ducati e collaborava con la rivista specializzata Motosprint. Si occupava, inoltre, della comunicazione per la Polstrada di Reggio, il cui comandante è intervenuto sul posto dopo l’incidente. Il tratto di A1 tra Reggio e Modena nord è rimasto temporaneamente chiuso al traffico per permettere i rilievi.

Erano circa le 23 e Elio Iori viaggiava a bordo di una motocicletta quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe tamponato un camion il cui autista non si è accorto di nulla. L’autista ha chiamato la Polizia una volta fermatosi per una sosta a Pian Del Voglio, nel Bolognese, quando ha notato la parte posteriore del rimorchio danneggiata. Il motociclista è morto sul colpo. A dare l’allarme è stato un altro camionista sopraggiunto poco dopo lo schianto. Il poliziotto, sovrintendente capo, era in servizio alla Polizia Stradale di Reggio Emilia. Sono stati i colleghi della sottosezione Modena nord a rilevare il tragico incidente.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati