EICMA: lanciata la prima di undici rarità digitali NFT dell’EICMA’S ROAD COLLECTION

L’ingresso nel Web 3.0

EICMA: lanciata la prima di undici rarità digitali NFT dell’EICMA’S ROAD COLLECTIONEICMA: lanciata la prima di undici rarità digitali NFT dell’EICMA’S ROAD COLLECTION

EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote, introduce sulle pagine social la prima delle undici rarità digitali che costituiscono la collezione inaugurale dei non-fungible token (NFT) EICMA’S ROAD COLLECTION. La manifestazione entra ufficialmente nel Web 3.0, prospettando un percorso lungo la sua storia. L’NFT numero uno rappresenta l’evoluzione animata del logo dell’evento milanese, mentre gli altri dieci, rilasciati in modo graduale prossimamente, proporranno una selezione tra le locandine più rappresentative della kermesse dal 1914 sino al periodo più recente.

La notizia

L’evento fieristico è in programma tra i giorni 8 e 13 novembre del 2022, i primi due giorni dedicati a stampa e operatori, mentre il pubblico di appassionati potrà accedervi dal 10 novembre e quest’anno per la prima volta sono coinvolti anche nella scoperta degli NFT dell’EICMA’S ROAD COLLETION. La scoperta dell’intera collezione non si esaurirà in rete, ma proseguirà proprio nel corso delle giornate di EICMA. Si segnala una caccia al tesoro riservata ai visitatori sull’intero perimetro espositivo della manifestazione, tra i padiglioni di Fiera Milano a Rho.
Alla manifestazione prenderanno parte oltre 1300 marchi da 43 nazioni e si prospetta un’edizione attesa da numerosi amanti delle due ruote, attratti dalle novità del settore e dallo spettacolo nelle aree esterne.

Immagine: EICMA

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati