EICMA: il debutto dei veicoli commerciali nell’edizione del 2021

I mezzi di trasporto per la prima volta alla rassegna

EICMA: il debutto dei veicoli commerciali nell’edizione del 2021EICMA: il debutto dei veicoli commerciali nell’edizione del 2021

Tra le novità visibili al prossimo salone di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote, c’è anche il debutto dei veicoli commerciali leggeri. Mezzi divenuti funzionali per i motociclisti, i ciclisti e gli operatori in ambito commerciale o sportivo. L’evento è accessibile al pubblico dal 25 al 28 novembre 2021.

La notizia

La presenza dei veicoli commerciali leggeri rappresenta un’evoluzione della parte espositiva legata alla rassegna presente a Fiera Milano-Rho, rimarcando la doppia natura b2b e b2c. L’impiego di furgoni e camioncini cattura l’interesse di diversi operatori del settore a due ruote, oltre che del grande pubblico, spaziando dai semplici appassionati o dagli addetti e fornitori della filiera produttiva di motocicli e biciclette, passando per la rete dei concessionari o degli artigiani, fino alle squadre impegnate nelle competizioni sportive sui tracciati da cross o asfaltati.
I veicoli commerciali leggeri costituiscono dei funzionali supporti a quattro ruote per chi lavora o viaggia con le due ruote e debuttano all’importante salone. In esposizione mezzi attrezzati ad hoc per le esigenze di privati o professionisti, come segnalato.

Immagine: EICMA

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati