Eicma 2012 – Oltre gli schemi con Brutus
Un vero SUV Sport Utility Vehicles a due ruote.
Fedele alla tradizione di famiglia, Alessandro Tartarini, figlio di Leopoldo fondatore di Italjet, ha disegnato, un nuovo concetto di moto.
Design fuori da tutti gli schemi, andando oltre alle mode ed alle sterili analisi di mercato, la società Italiana I.A.R. ha concretizzato questo concetto in un nuovo prodotto che apre una nuova strada nel mercato motociclistico.
BRUTUS si può definire, per le caratteristiche tecniche che lo contraddistinguono, un vero SUV Sport Utility Vehicles a due ruote.
E’ equipaggiato con pneumatici di larga sezione, con un motore a iniezione elettronica di 750 cc con una coppia generosa ed una potenza invidiabile, caratteristiche che gli danno la forza per affrontare tutti i tipi di percorsi: dall’asfalto alla sabbia, dalla terra più ostica alla neve più vergine, dimostrandosi l’unico veicolo a due ruote a suo agio in ogni condizione.
La trasmissione è automatica (cvt) a due velocità, con la possibilità della retromarcia per la versione neve e sidecar.
La sua dote principale non sarà sicuramente la velocità, ma le emozioni che si provano a guidare questa moto sono realmente incredibili e uniche.
Con BRUTUS si abbattono le barriere e si superano i confini del divertimento, ma se serve sa trasformarsi in un valido strumento di lavoro per andare laddove altri veicoli si fermano.
Di BRUTUS non ne esiste uno solo, ma ognuno può personalizzare gli accessori in base alle sue esigenze:
Kit neve che comprende il cingolo posteriore e il gruppo anteriore composto da sci e sterzo, Sidecar, gancio traino, verricello, kit antincendio, generatore e altro ancora in arrivo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login