Egimotors Polaris al via del Campionato Mondiale di Quad

Sarà l'occasione per presentare il nuovo Polaris RZR RS1 omologato

La manifestazione, giunta alla 32esima edizione, si terrà sullo storico tracciato di Pont De Vaux, in Francia, dal 23 al 26 agosto.
Egimotors Polaris al via del Campionato Mondiale di QuadEgimotors Polaris al via del Campionato Mondiale di Quad

Egimotors Polaris Italia sarà tra i centinaia di equipaggi che prenderanno parte alla 32esima edizione del Campionato Mondiale di Quad, competizione di importanza mondiale che metterà di fronte, sullo storico tracciato di Pont De Vaux, in Francia, i migliori piloti offroad provenienti da tutti i Continenti.

Nell’occasione Egimotors Polaris presenterà in anteprima mondiale il nuovo Polaris RZR RS1 omologato, il modello più performante della gamma, attesissima novità del 2019.

Disponibile sul mercato italiano dal mese di ottobre, il nuovo Polaris RZR RS1 al prezzo di 17.500 euro + Iva in versione omologata Euro4 e al prezzo di 15.500 euro + Iva in versione fuoristrada.

Polaris Italia ha scelto Pont De Vaux per la cornice di pubblico che si preannuncia come sempre straordinaria, richiamando migliaia di persone per quattro giorni di festa caratterizzati da esibizioni, show, freestyle e tante occasioni di divertimento.

Non solo paddock, perché i mezzi Polaris ed i piloti italiani saranno protagonisti anche in pista: sul Razor Turbo si presenterà al via del Mondial du Quad anche Luca Pagani, in cerca di un risultato di prestigio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati