E’ Online il nuovo sito di Kawasaki Motors Europe

Nuovi contenuti, più informazioni e tutta la storia della Casa di Akashi

E’ più che una rinfrescata, è una realizzazione del tutto nuova, è il rinnovatissimo sito Kawasaki sviluppato dalla sede torinese di Arc Worldwide in partnership con Anicecommunication, ha i suoi punti di forza nella grafica e nell’esperienza di navigazione in linea con le ultime tendenze del web. Niente di più tipico che una bella “piega”, per contraddistinguere il nuovo sito web delle “Verdone”, implementato di nuove interattività e ricco di contenuti.

All’interno del portale sono state aggiunte due nuove importanti sezioni: con un click è possibile accedere all’area Racing, direttamente aggiornata dalla fonte con le ultime news (in inglese) ed i successi della casa di Akashi nei campionati on e off road. Un’inedita sezione è dedicata invece al marchio Kawasaki e a tutta la sua gloriosa storia con la possibilità di sfogliare i modelli storici a partire dalla serie B8125, la prima moto a fregiarsi del nome completo Kawasaki.

La sezione abbigliamento ed accessori è stata rivista ed ha ora un impatto visivo molto più forte ed una navigazione più semplice senza contare il link diretto al Kawasaki Store, lo shop on-line ufficiale di Kawasaki.

L’area dedicata ai modelli, il piatto forte del portale, è ora più interattiva e gode di un approccio molto più multimediale. E’ possibile scaricare le E-brochure dei modelli ed a breve arriverà anche il nuovo bike configurator per poter “creare” la propria Kawa ideale. Anche la Casa di Akashi, inserisce all’interno del proprio portale il Dealer Locator, che permetterà di trovare il concessionario ufficiale più vicino a voi. Immancabile il tab al social network più famoso, Facebook mostrerà in tempo reale cosa accade sulla pagina ufficiale di Kawasaki Italia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati