E-bike, FIVE: realizzati degli esemplari per il servizio di noleggio per aziende pensato da Pirelli

Consegnate 125 unità

E-bike, FIVE: realizzati degli esemplari per il servizio di noleggio per aziende pensato da PirelliE-bike, FIVE: realizzati degli esemplari per il servizio di noleggio per aziende pensato da Pirelli

Tra i modelli di e-bike presenti nella flotta del servizio di noleggio CYCL-e around, studiato da Pirelli, figura anche quello sviluppato in Italia dal gruppo FIVE, Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici. Una city bike a pedalata assistita siglata con il marchio Italwin che amplia le soluzioni di mobilità sostenibile per aziende proposte dalla realtà milanese.

La notizia

Dal moderno stabilimento di Bologna, sviluppato sul modello ZEB (Zero Energy Building), sono già usciti 125 esemplari. Le biciclette sono state consegnate e sono attive come mezzo di trasporto individuale per i dipendenti delle aziende che propendono per il servizio CYCL-e around tramite un abbonamento, che comprende l’uso esclusivo di una bicicletta a pedalata assistita per raggiungere il posto di lavoro e utilizzabile nel tempo libero, con assicurazione, assistenza, stalli dedicati e opzioni flessibili, come indicato.
Il veicolo selezionato è Trail Ultra, una proposta al vertice della gamma trekking Italwin. Una bicicletta dotata di telaio in alluminio, forcella anteriore ammortizzata, freni a disco e un motore FIVE F90 di seconda generazione con una batteria da 504 wattora. Si segnalano 90 Nm di coppia.

Foto: ANCMA – FIVE

Leggi altri articoli in Biciclette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EICMA 2017

Italwin presenta ad Eicma la nuova gamma 2018

Tutti questi nuovi modelli saranno in vendita presso i negozi della rete Italwin dalla prossima primavera
Italwin, lo storico marchio italiano del settore delle ebike si presenta ad EICMA forte della nuova produzione che vede l’assemblaggio