Ducati World President Tour & Meeting 2025: la passione per la Rossa attraversa la Sicilia [FOTO]
Anche quest'anno l'appuntamento esclusivo ha riunito i presidenti dei Ducati Official Club da ogni angolo del mondo
Nei giorni scorsi, dal 2 all’8 giugno, la passione Ducati ha invaso le strade della Sicilia in un viaggio tra panorami mozzafiato: quello messo in atto dal World President Tour & Meeting 2025, l’appuntamento esclusivo che ogni anno riunisce i presidenti dei Ducati Official Club da ogni parte del mondo.
70 presidenti dei D.O.C. da 20 nazioni
Per l’edizione di quest’anno, Ducati ha coinvolto i partecipanti in un viaggio su misura in Sicilia, che ha fatto da scenario all’evento che all’insegna della passione per la Rossa di Borgo Panigale, ogni anno rafforza il senso di appartenenza alla community Ducati. I 70 presidenti proveniente da 20 nazioni hanno attraversato in moto alcuni dei luoghi più suggestivi dell’isola: da Palermo a Catania, passando per Erice, Segesta, Cefalù e l’entroterra siciliano, fino a raggiungere le pendici dell’Etna.
In sella alle moto di Borgo Panigale
I partecipanti al World President Tour & Meeting 2025 si sono alternati alla guida di una selezione dei più recenti modelli Ducati, dalla nuova XDiavel V4 alla Multistrada V4, fino allo Streetfighter V4, passando per lo Streetfighter V2 e la Multistrada V2.
A rendere ancora più significativo il World President Tour & Meeting di quest’anno è stata poi la ricorrenza del 25° anniversario della fondazione dei Ducati Official Club, un traguardo che celebra quelli che sono il cuore pulsante della community internazionale di Ducatisti, con 367 club attivi in 67 Paesi e 48.000 soci accomunati dalla passione per Ducati e veri ambasciatori del marchio di Borgo Panigale.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login