disattiva

Ducati: vendute online in poche ore le Panigale V4 S della Lenovo Race of Champions [FOTO]

In pochi minuti quelle di Miller e Bagnaia

Messe in vendita online nel pomeriggio di lunedì 25 luglio, le Ducati Panigale V4 S protagoniste nella Lenovo Race of Champions, corsa sabato durante la World Ducati Week 2022, sono state vendute in poche ore.

La notizia

La vendita è partita nel pomeriggio del 25 luglio ed è stata riservata ai migliori appassionati clienti di Ducati, che hanno avuto la possibilità di accedere alla piattaforma digitale per acquistare la moto del proprio beniamino.

Si tratta di modelli unici, personalizzati con le livree che richiamano quelle impiegate in gara dai piloti e con l’incisione al laser del logo del loro nome sulla testa di sterzo. I migliori appassionati e clienti Ducati a livello globale hanno avuto la priorità per questa vendita online.
Nei primi minuti di accesso sono state vendute la numero 43 di Jack Miller; la numero 63 del vincitore Pecco Bagnaia e la numero 5 di Johann Zarco. Nelle ore successive le restanti.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Eventi

Bosch al World Ducati Week 2022

Manifestazione in programma dal 22 al 24 luglio
Bosch figura al World Ducati Week, l’evento che raduna numerosi appassionati del brand motociclistico dal 22 al 24 luglio, presso