Ducati: una nuova concessionaria a Rotterdam

Presenti showroom e officina

Ducati: una nuova concessionaria a RotterdamDucati: una nuova concessionaria a Rotterdam

Un nuovo punto Ducati nei Paesi Bassi. Aperta una nuova concessionaria a Rotterdam, seconda città più popolosa in Olanda e sede del più ampio porto europeo. Il nuovo spazio è presente all’interno di Moto Rotterdam, concessionaria passata sotto una nuova proprietà e rinnovata.

La notizia

Il rivenditore è raggiungibile nella zona nord-ovest della città, anche dall’arteria autostradale, in Strickledeweg 112. Ducati Rotterdam amplia ancora la rete vendita globale del brand di Borgo Panigale, che conta attualmente 800 punti vendita in più di 90 Paesi.
La cerimonia inaugurale c’è stata sabato 17 dicembre 2022 alla presenza di Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales Ducati; Maxime Loiseau, Managing Director Ducati West Europe e Tim Boonsma, Director Moto Rotterdam.

Nell’occasione gli appassionati hanno potuto ammirare da vicino la Desmosedici GP22, la moto con cui Francesco Bagnaia ha conquistato il Campionato del Mondo di MotoGP.
In evidenza anche due interessanti novità della gamma Ducati per il 2023: la DesertX con la nuova livrea “RR22”, una veste grafica che ricorda quella del prototipo Audi RS Q e-tron visto in azione alla Dakar 2022 e la nuova Multistrada V4 Rally pensata per coloro che amano viaggiare e avventurarsi. Due modelli presentati per la prima volta nei Paesi Bassi durante l’inaugurazione.

Lo spazio dedicato a Ducati prevede uno showroom e un’area officina. È in mostra tutta la panoramica Ducati e Scrambler®, assieme alle collezioni di abbigliamento e di accessori. Nell’officina, poi, è stato predisposto uno spazio Ducati, dove sarà presente un team di tecnici per l’assistenza e le riparazioni.
Si segnala anche l’opportunità di acquistare moto certificate Ducati Approved, esemplari del marchio usati con meno di 6 anni dalla prima immatricolazione, un chilometraggio inferiore a 50.000 km e che hanno superato una checklist di 35 controlli minuziosi.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati