Ducati Multistrada Travel Experience, quattro viaggi all’insegna del rapporto uomo-moto

Ducati Multistrada Travel Experience, quattro viaggi all’insegna del rapporto uomo-motoDucati Multistrada Travel Experience, quattro viaggi all’insegna del rapporto uomo-moto

Ducati vuole soddisfare il bisogno di tutta quella categoria di motociclisti che utilizzano la moto come sorta di più resistente legaccio con l’atmosfera esterna, liberi da preventive ostruzioni. La casa di motociclette di Borgo Panigale, in sostanza, vuole porre maggiore attenzione alla clientela che sceglie Ducati Multistrada, la tourer istrionica che diventa enduro stradale o semi-naked sportiva, solo attraverso il contatto con un tasto.

Nasce dunque una proposta di viaggio estremo, senza limiti, che accomuna la nuova Multistrada 1200 con i motociclisti più avventurosi e con i paesaggi più ruvidi: il nuovo concetto si chiama Multistrada Travel Experience, sviluppato dal costruttore italiano con il tour operator Edelweiss Bike Travel, munito di un bagaglio d’esperienza in viaggi motociclistici di trent’anni, che si prefigge di esplorare intensamente luoghi, culture ed emozioni in sella al nuovo sogno Ducati. Quale? Multistrada 1200.

Quattro itinerari differenti per quattro dimensioni sentimentali: Spagna e Marocco, etnico, Italia, artistico, Australia, naturalistico, e California (svoltosi tra il 17 ed il 28 luglio), mitico. Quindici giorni in compagnia di motociclette e sapori distanti da quanto abituati a fare. E se non si possedesse una due ruote? Poco male, all’interno del costo del viaggio viene compreso anche il noleggio di una Ducati Multistrada 1200.

Qualora foste interessati a munirvi di una vostra personale sella motrice, il costruttore di Borgo Panigale vi accompagna nel viaggio – questa volta virtuale – di scelta con il configuratore ufficiale e con il pacchetto accessori Ducati Performance 2010.
configuratore

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati