Ducati: inaugurato un nuovo concessionario Ducati Rimini [FOTO]

Presente a Misano Adriatico

Ducati: inaugurato un nuovo concessionario Ducati Rimini [FOTO]Ducati: inaugurato un nuovo concessionario Ducati Rimini [FOTO]

Aperto al pubblico il concessionario Ducati Rimini, un punto esclusivo per gli appassionati del marchio presenti nella provincia romagnola. Ducati continua il proprio percorso di espansione globale della rete vendita, registrando attualmente la presenza di 769 dealer in 91 realtà del mondo.

Informazioni

Durante la seconda metà dell’anno si prospetta un’ulteriore espansione della rete vendita Ducati con strategiche aperture in diverse città. Sul portale Ducati.com è disponibile la sezione Concessionari con il servizio “Dealer Locator”, che propone informazioni relative a servizi e orari di apertura dei diversi concessionari della rete.
L’inaugurazione del concessionario Ducati Rimini è avvenuta mercoledì 21 luglio 2021 ed erano presenti i piloti Ducati Pecco Bagnaia, Michele Pirro e il riminese Enea Bastianini. Alla cerimonia hanno partecipato anche il VP Global Sales Director di Ducati Francesco Milicia e il Sindaco di Misano Adriatico Fabrizio Piccioni.

I tanti appassionati presenti all’evento hanno gustato un aperitivo di benvenuto e hanno potuto osservare alcuni dei più interessanti esemplari del marchio, tra cui la Desmosedici GP 2020, la Panigale V4 R del World SBK Championship, la Superleggera V4 e il nuovo e recente Diavel 1260 S “Black and Steel”.
Il concessionario Ducati Rimini è presente a Misano Adriatico, sulla Strada Statale 16 Adriatica al civico n°169. La struttura è sviluppata lungo una superficie complessiva di oltre 250 mq che ospita l’area espositiva con tutti i modelli della panoramica Ducati e Scrambler® e l’officina con servizio di assistenza.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati