Ducati: attiva sino al 10 marzo 2022 la campagna “Ducati Seasonal Check Up”

Sulle moto immatricolate dopo il 1° gennaio 2009

Ducati: attiva sino al 10 marzo 2022 la campagna “Ducati Seasonal Check Up”Ducati: attiva sino al 10 marzo 2022 la campagna “Ducati Seasonal Check Up”

L’iniziativa “Ducati Seasonal Check Up”, dal 10 gennaio sino al 10 marzo 2022, è una campagna che prevede la possibilità di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di promozione sui ricambi originali presso la rete di Concessionarie, Service e Point Ducati aderenti, per i proprietari di moto Ducati immatricolate dopo il 1° gennaio 2009.

Informazioni

I ricambi originali Ducati su cui sarà possibile usufruire del vantaggio del 20% sono diversi e si specifica:

– Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni;

– Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

Nel 2022 sono previste novità e proposte, sia per chi possiede già un esemplare Ducati, sia per chi entra per la prima volta nel mondo del brand di Borgo Panigale. Ulteriori indicazioni sulle promozioni attive sono consultabili sul sito Ducati.
Per la durata dell’iniziativa, si potrà usufruire anche di un controllo dello stato di usura dei pneumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto al proprio esemplare. Aderendo inoltre alla promozione, nel caso ne fosse sprovvisto, il cliente può giovare di un anno di assistenza stradale ACI-Global per viaggiare con tranquillità in Europa.
“Ducati Seasonal Check Up” è promossa dal costruttore di Borgo Panigale con il supporto della sua rete di assistenza tramite i Service e i Point Ducati aderenti ed è soggetta a quantità limitata in merito all’attivazione dell’assistenza stradale ACI-Global, come segnalato.

Immagine: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati