Ducati, Borgo Panigale Experience: riprendono le visite nel Museo e nella Fabbrica Ducati nel corso della settimana

Dal 21 aprile

Ducati, Borgo Panigale Experience: riprendono le visite nel Museo e nella Fabbrica Ducati nel corso della settimanaDucati, Borgo Panigale Experience: riprendono le visite nel Museo e nella Fabbrica Ducati nel corso della settimana

Ripartono a pieno regime le visite al Museo e alla Fabbrica Ducati dal 21 aprile.

La notizia

Le indicazioni sulle modalità e sulle prenotazioni sono consultabili nella sezione dedicata del portale legato al brand.
Dal 23 aprile l’esposizione sarà arricchita anche dalla presenza della leggendaria “750 Imola”, visibile per un periodo limitato assieme ai 42 esemplari Ducati già presenti, per ricordare il 50° anniversario del successo di Paul Smart alla 200 Miglia di Imola, nel lontano 1972.

Un modo per celebrare un momento importante nella storia sportiva del marchio, rievocando anche una sfida palpitante che ha suggellato anche il legame tra il pilota inglese e Ducati.

Dal 21 aprile sarà disponibile sul portale Ducati anche un nuovo tour virtuale, che amplia la proposta della Borgo Panigale Experience potendo osservare alcuni luoghi dello stabilimento, il Visitor Center e le sale del Museo.

Tramite un apposito indirizzo e-mail, sono disponibili su prenotazione anche gli “Online Journey”. Si tratta di tour virtuali guidati, che consentono di conoscere la storia e le aree produttive Ducati, tramite un’esperienza a distanza.

Tornando alle visite al Museo, questo sarà accessibile dal lunedì alla domenica dalle ore 09:00 alle ore 18:00, tranne il mercoledì che è giorno di chiusura. Mentre il percorso di visita all’interno della Fabbrica Ducati, che consente uno sguardo tra le linee di produzione, è prenotabile tutti i lunedì, martedì, giovedì e venerdì su due turni, un primo alle ore 09:30 e un secondo alle ore 15:30.

Il biglietto per un solo ingresso al Museo Ducati costa 17 euro; un tagliando con ingresso combinato al Museo Ducati e per il tour guidato in Fabbrica invece è proposto a 32 euro, come segnalato.

I percorsi in ogni caso sono ad ingresso contingentato con prenotazione online obbligatoria. Sino a nuova disposizione, inoltre, risulta obbligatorio indossare sempre la mascherina e rispettare la distanza di sicurezza di almeno 1 metro durante tutta la visita.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati