Davinci Motor DC100: la nuova moto elettrica debutta ad EICMA 2022 [FOTO]

Le prime consegne sono previste tra il secondo e il terzo trimestre del 2023

Davinci Motor ha sfruttato il salone EICMA 2022 per annunciare i suoi piani di espansione in Europa. Allo stesso tempo, il brand cinese ha presentato la nuova Davinci Motor DC100. Questo modello è stato svelato per la prima volta lo scorso anno nel mercato cinese prima che l’azienda aprisse il suo primo stabilimento produttivo a Zibo (Cina).

Secondo quanto affermato da Davinci Motor, la DC100 è stata progettata per essere una soluzione di mobilità in grado di assicurare un perfetto equilibrio tra velocità, autonomia e accelerazione.

Inoltre, il marchio cinese mira a portare agli utenti un’esperienza di guida più semplice e sicura. Ad esempio, è possibile sfruttare l’app Davinci per scoprire tutte le funzionalità offerte dalla moto elettrica.

Davinci Motor DC100 EICMA 2022

È possibile usare il proprio smartphone come dashboard per gestire le funzioni della moto

Una volta posizionato il proprio smartphone sul supporto da telefono, si trasforma in una dashboard interattiva per fornire diverse informazioni sulla DC100, come lo stato del veicolo, l’autonomia residua e tanto altro ancora.

L’EV propone un sistema di controllo intelligente che integra perfettamente più componenti, offrendo allo stesso tempo un’accelerazione istantanea e adattabile. Propone anche un sistema fluido di avanzamento e retromarcia e un sistema di assistenza alla salita e alla discesa.

Davinci Motor DC100 EICMA 2022

In questo momento, Davinci Motor sta accettando già gli ordini per la nuova Davinci Motor DC100 ad un prezzo di 26.000 euro. Le consegne sono previste tra il secondo e il terzo trimestre del 2023.

Rosanna Libia, Business Manager Internazionale di Davinci Motor, ha detto: “Siamo entusiasti del lancio ufficiale nel mercato europeo, strategicamente importante per Davinci. Siamo orgogliosi di presentare il nostro marchio insieme alla DC100, simbolo della nostra maestria e innovazione nella ricerca e sviluppo. La DC100 segna una nuova era per la mobilità elettrica. Il nostro team di ricerca e sviluppo ha creato un nuovo design combinato con una nuova tecnologia e una nuova esperienza di guida per tutti gli utenti. Siamo curiosi di vedere cosa succederà”.

Davinci Motor DC100 EICMA 2022

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati