Conto alla rovescia per il Mugello Motor Fest – Bike Edition – 26/27 marzo

Conto alla rovescia per il Mugello Motor Fest – Bike Edition – 26/27 marzoConto alla rovescia per il Mugello Motor Fest – Bike Edition – 26/27 marzo

A dieci giorni (26-27 marzo) dalla tanto attesa seconda edizione del Mugello Motor Fest – bike edition, la manifestazione che porta in pista il mondo delle due ruote, crescente è l’entusiasmo e l’attenzione verso la sicurezza dei nostri centauri. Che siano alle prime armi, che siano giovani in erba, che si dilettino sull’asfalto o nel fango, deciso è l‘impegno dell’organizzazione per fornire un valido aiuto e supporto per avvicinarsi a questo sport.

Numerose le attività che animeranno in questo senso i due giorni di kermesse. Promo Racing e Moto Club Firenze, in collaborazione con il Settore Tecnico e la Commissione Piloti della FMI, organizzano per la giornata di domenica 27 marzo uno Stage, riservato a tutti i giovanissimi piloti licenziati velocità con licenza junior e senior con moto 125 Sport, Metrakit PreGP, RMU P Gp nonché Kawasaki 250 4T e Moriwaki 250 4T. Nel paddock dell’area velocità, sarà presente per i due giorni la Scuola Avviamento Velocità (SAV), presieduta dalla FMI, che mediante un percorso didattico da poter effettuare gratuitamente con delle minimoto, costituisce un valido aiuto per avvicinare anche i bambini a questa disciplina, in un clima di totale sicurezza.

Sempre in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, si terranno nell’area OFF ROAD allestita appositamente per l’occasione, la Scuola Avviamento Trial (SAT) e la Scuola Avviamento Enduro (SAE), dove anche i più piccoli potranno cimentarsi tra curve e fango sotto l’attenta supervisione dei tecnici federali. Infine l’immancabile presenza dei ragazzi della PROMO SCHOOL, che nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 scenderanno in pista per svelare curva dopo curva i segreti del circuito e di una corretta e sicura guida sportiva!.

Ulteriori informazioni su www.mugellomotorfest.it

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati