ClubFazerItalia, la 15esima tappa dei Raduni Nazionali sarà in Abruzzo

Fra il Parco Nazionale della Majella e il Parco Nazionale del Gran Sasso

ClubFazerItalia, la 15esima tappa dei Raduni Nazionali sarà in AbruzzoClubFazerItalia, la 15esima tappa dei Raduni Nazionali sarà in Abruzzo

ClubFazerItalia – Per la 15° tappa della storia dei Raduni Nazionali del ClubFazerItalia si torna in Abruzzo, fra il Parco Nazionale della Majella e il Parco Nazionale del Gran Sasso.

A ospitare il raduno la città di Sulmona, famosa per i confetti, che il ClubFazerItalia cercherà di fare conoscere meglio durante i giorni del raduno. Per quanto concerne invece i motogiri, quest’anno si andranno a scoprire meglio la zona della Majella, senza dimenticare ovviamente il Gran Sasso. Come Club Ufficiale Yamaha, tutti i possessori di due ruote del marchio nipponico sono invitati a partecipare. Il motoraduno è comunque aperto a tutti i motociclisti che vorranno partecipare, senza distinzione di modello di moto. L’importante per è condividere la medesima passione.

Tanti i borghi e le località che si possono vedere e visitare, alcuni dei quali fanno parte dei percorsi dei motogiri. Fra questi Pacentro, Campo di Giove, Bocca di Valle con la Cascata di San Giovanni, Roccascalegna, Pescocostanzo, la riserva del Bosco di Sant’Antonio e gli eremi, Popoli, Navelli, Ofena, Castel del Monte, Rocca Calascio con il castello famoso per il film Ladyhawke, Santo Stefano di Sessiano, Opi ed tanto altro. Come base ClubFazerItalia ha scelto l’albergo Santa Croce Meeting di Sulmona.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati