Citroen: introdotta una bici da donna Woman Rider The Citroënist by Martone

Un'alternativa per la mobilità sostenibile

Citroen: introdotta una bici da donna Woman Rider The Citroënist by MartoneCitroen: introdotta una bici da donna Woman Rider The Citroënist by Martone

Rider The Citroënist by Martone, la bici proposta da Citroën sviluppata grazie all’esperienza di un partner come Martone Cycling, rappresenta un mezzo funzionale per muoversi in città, oltre ad essere caratterizzata da un aspetto ricercato. Dopo la commercializzazione dell’esemplare Rider The Citroënist by Martone, risalendo alla primavera del 2019, è introdotto un modello da donna Woman Rider The Citroënist by Martone pensato per il tempo libero e gli spostamenti quotidiani.

Caratteristiche

Il logo The Citroënist figura sulla sella e su una barra trasversale del telaio, affiancando il logo Martone Cycling localizzato sull’altra barra. Visibile anche il logo Citroën Origins, realizzato per il Centenario del costruttore, presente nella zona anteriore e centrale in prossimità del manubrio. Elemento distintivo anche il cestino collegato al manubrio, funzionale per il trasporto di piccoli oggetti di uso giornaliero.
Il telaio in lega d’acciaio e alluminio risulta rivestito di bianco, il cui peso ammonta a 12 chili riprendendo ancora le indicazioni. Altro fattore distintivo una catena rossa, tipica dei modelli Martone. Le ruote scure solo larghe 700 x 32 mm, dotate di mozzi in acciaio inossidabile e pneumatici neri. Il sistema di trasmissione manuale a 3 marce è realizzato da Sturmey Archer. Il modello da uomo è disponibile nelle dimensioni da 52 e 56 cm, mentre quello da donna nella sola dimensione da 44 cm, secondo le informazioni.

Proposta

I modelli possono essere acquistati online su Citroën Lifestyle e-store. Parlando di cifre: Rider The Citroënist by Martone al prezzo di 950 euro, Woman Rider The Citroënist by Martone a 980 euro.

Foto: Citroën

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Biciclette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati