Ciapa La Moto si dà al custom col Built in Garage Contest
Possono partecipare tutti coloro che abbiamo realizzato una moto personale, unica, speciale in qualche modo
Ciapa La Moto e aMotoMio organizzano per giovedì 17 Maggio, a partire dalle ore 19.30, B.I.G. – Built in Garage Contest, una serata all’insegna di moto modificate, customizzare, trasformate presso il Motosplash di Milano.
L’evento, giunto ormai alla sua quinta edizione, è interamente dedicato a chi nel garage spende del tempo per rendere la propria moto, unica e personale. Dopo il crescente successo delle quattro precedenti edizioni di nuovo protagoniste le cafè racer, le special, insomma quelle moto che hanno perso la loro estetica personale per rinascere in una nuova veste che segue l’indole e la fantasia del proprietario. Quest’anno viene introdotta la categoria MOPED, riservata a 10 Motorini su base classica, come Ciao, Garelli, Peugeot e simili. A sostenere la manifestazione ci sono marchi prestigiosi come Shark, Bagster, Segura, Mjus-RBL e Capit
L’appuntamento è per giovedì 17 Maggio 2018 dalle ore 19,30 (in caso di maltempo sarà rinviata al 6 giugno), presso Motosplash, in via Gardone 22 a Milano. Possono partecipare tutti coloro che abbiamo realizzato una moto personale, unica, speciale in qualche modo. Per iscriversi basta mandare una mail a big5@amotomio.it entro il 10 maggio2018 con nome cognome, un recapito telefonico, indicazione moto d’origine e anno di immatricolazione, foto di lato su sfondo neutro con una breve descrizione dei lavori fatti. Tutti i partecipanti dovranno tesserarsi all’associazione “Ciapa la Moto” al costo di 7 euro (nel presso è compresa anche una consumazione). Tra tutte le candidature verranno selezionate 27 moto, e 10 Moped che saranno sottoposte a una giuria, composta dai direttori delle più blasonate riviste del settore, che stabilirà il podio. Le moto non selezionate potranno prendere comunque parte alla serata, insieme a quelle che eventualmente si presenteranno al momento per aggiudicarsi i premi “Fuori Concorso”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login