Ciapa la Moto organizza la lotteria per “In moto per le fiabe”

Appuntamento per mercoledì 27 settembre in via Gardone 22 a Milano, a partire dalle 20.00

Il ricavato verrà utilizzato per acquistare consolle elettroniche e giochi da donare a reparti pediatrici dei principali ospedali italiani
Ciapa la Moto organizza la lotteria per “In moto per le fiabe”Ciapa la Moto organizza la lotteria per “In moto per le fiabe”

Mercoledì 27 settembre, l’Associazione Ciapa La Moto, organizzerà nei propri spazi di via Gardone 22 a Milano, a partire dalle 20.00 una festa dal titolo “In moto per le fiabe”.

Ancora una volta l’Associazione Ciapa la Moto si mette in gioco per gli altri. La lotteria è diventata ormai un piacevole appuntamento annuale che tanti appassionati attendono. L’anno scorso è stata l’associazione italiana progeria Sammy Basso Onlus a essere la destinataria dei proventi di quanto incassato dalla lotteria in cui le principali aziende di abbigliamento e accessori per motociclisti donano i propri capi o prodotti. Quest’anno l’associazione, divenuta un punto di riferimento per i motociclistici milanesi e dell’hinterland, ha scelto il progetto delle fiabe dei motociclisti come beneficiario della raccolta della lotteria.

All’evento parteciperanno special guest del calibro di Francesco Mandelli, Federica Bertoni e Marta Covioli. Con l’aiuto di tantissimi amici dell’Associazione e di aziende del mondo motociclistico è stata organizzata una divertente e ricca lotteria (tra i premi caschi, giubbotti, guanti, stivali, accessori per le moto, videogiochi, film, libri e molto) il cui ricavato sarà destinato totalmente all’acquisto di consolle elettroniche e giochi da donare a reparti pediatrici dei principali ospedali italiani perlopiù lunga degenza.

Inizialmente sono rimasto spiazzato quando il Giamba me l’ha detto, anche perchè non chiedo soldi a supporto del progetto, ma chiedo di acquistare giochi da abbinare alle consolle – ha detto Ernest Pozzali -. Ho pensato però che con il contributo dell’asta avremmo potuto acquistare altre play e giochi per altri ospedali, così da inseguire lo scopo del nostro progetto che è quello di far giocare i bimbi che spesso devono stare settimane o addirittura mesi nelle camere degli ospedali o nelle case accoglienza. Il nostro scopo è rubare tempo alla malattia e donarlo ai bambini!“.

Lo stesso Pozzali è autore del libro “Le fiabe dei motociclisti”, il volume realizzato con le illustrazioni di Matitaccia i proventi della cui vendita sono destinati in beneficienza.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

Ciapa la Moto: una lotteria per Bambini nel Deserto

La ONLUS è nata per insegnare diverse professioni legate al mondo dei motori ai bambini di strada del Burkina Faso
Ancora una volta Ciapa la Moto fa rima con solidarietà e così anche quest’anno la lotteria organizzata dall’associazione diventa l’occasione
Eventi

Ciapa La Moto organizza la Team Barni Night

Appuntamento per martedì 3 luglio, dalle ore 20 presso Motosplash, in via Gardone 22 a Milano
Ciapa La Moto organizza una bella serata all’insegna del motorsport più puro e vero. Martedì 3 luglio, dalle ore 20
Eventi

Ciapa La Moto rende omaggio a Bruno Sacchi

Appuntamento mercoledi 27 giugno 2018, dalle ore 20.00, presso gli spazi di Motosplash
Mercoledi 27 giugno 2018, dalle ore 20.00, presso gli spazi di Motosplash, andrà in scena una serata organizzata da Ciapa