CFMoto a EICMA 2022: attese novità anche elettriche marchiate con il brand Zeeho

La manifestazione è prevista tra i giorni 8 e 13 novembre 2022

CFMoto a EICMA 2022: attese novità anche elettriche marchiate con il brand ZeehoCFMoto a EICMA 2022: attese novità anche elettriche marchiate con il brand Zeeho

CFMoto introdurrà le sue novità in una conferenza stampa prevista per l’8 novembre 2022 dalle ore 14:00 alle ore 14:20, in occasione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote in programma a Rho Fiera Milano tra i giorni 8 e 13 novembre 2022. Nella stessa occasione, dalle ore 14:40 alle 15:00, sempre presso lo stand CFMoto (O54 nel padiglione 24, il brand Zeeho del gruppo CFMoto introdurrà le novità elettriche.

Anticipazioni

Considerando i rapidi sviluppi tecnologici e le tendenze in corso, CFMoto risponde in occasione di EICMA alla domanda: “Come si può entrare in questo futuro e affermarsi come player globale?”

Svelati nuovi modelli con uno sguardo alla tecnologia più evoluta, prodotti in grado di unire tecnologia intelligente e mobilità urbana. Esposti due modelli della gamma NK, due modelli della gamma MT,  quattro modelli della gamma CL-X,  tre modelli SR e una Motocicletta elettrica oltre all’introduzione di un concept NK-C22, secondo le indicazioni. 
Tra le altre novità anche il lancio di un nuovo cruscotto smart che consentirà di visualizzare il sistema CFMoto Ride, una nuova connettività e piattaforma intelligente delle future strumentazioni del costruttore. 

In evidenza presso lo stand anche la Moto3 originale CFMoto Race, per celebrare il primo anno di gare del marchio.
Inoltre si segnalano anche le novità del marchio Zeeho, il brand elettrico di CFMoto che si concentra sull’interazione uomo-veicolo. È presente a EICMA con i modelli AE6+, AE6 S+, AE8 S+ e l’introduzione di un concept model MAGNET.

Immagini: CFMoto

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati