Caofen F80: a EICMA la presentazione del nuovo modello e il debutto in Europa

Un esemplare elettrico "All Terrain"

Caofen F80: a EICMA la presentazione del nuovo modello e il debutto in EuropaCaofen F80: a EICMA la presentazione del nuovo modello e il debutto in Europa

Il brand Caofen debutta in Europa e in occasione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote in programma dal 23 al 28 novembre 2021, introduce in anteprima la F80. Un esemplare elettrico snello e con caratteristiche eclettiche.

Il modello

La Caofen F80 sarà visibile al padiglione 24 nello stand C81. Un esemplare che misura 1.980 millimetri x 785 mm x 1.070 mm. Il design appare sportivo con tipiche caratteristiche studiate per la guida in fuoristrada, ma anche particolari che la ricollegano al panorama urbano. Spicca l’accostamento delle tinte e delle grafiche e la batteria appare integrata nel telaio, un aspetto che rende il modello minimalista e aerodinamico.

La moto è dotata di un telaio monoblocco, secondo una tecnologia innovativa con “zero saldature” e una rigidità del 30% superiore alla norma, in funzione di stabilità e dinamismo. Il picco di potenza risulta di 8000 W, con una percorrenza media indicata di 150 km. Segnalata anche una velocità massima di 85 km/h.

Foto: Caofen

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati