Budweis Indian Motorcycle Custom Show: la seconda edizione in programma durante l’Indian Riders Fest 2023
In Repubblica Ceca nella manifestazione tra 9 e 11 giugno
Nel corso dell’evento l’Indian Riders Fest (IRF) a České Budějovice (Budweis) in Repubblica Ceca, tra 9 e 11 giugno 2023, è prevista la seconda edizione del Budweis Custom Indian Motorcycle Show, momento nel quale è protagonista il talento dei costruttori di moto custom europei e dei rivenditori di Indian Motorcycle.
L’evento
Una interessante opportunità per i realizzatori di mostrare la passione per il brand Indian Motorcycle con creazioni custom valutate da una giuria di esperti internazionali. Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il portale della manifestazione. Le iscrizioni saranno accettate durante lo spettacolo sino a sabato 10 giugno, ma la pre-registrazione risulta fortemente consigliata ed è possibile fino a mercoledì 31 maggio 2023.
Il Budweis Custom Indian Motorcycle Show rappresenta una vetrina per i giovani specialisti di custom, nomi della emergente creatività ma anche esperti. Posizionate in evidenza accanto al palco principale, tutte le moto che parteciperanno all’evento saranno valutate da una giuria internazionale in sei classi distinte (Best Scout, Best Chief & Non-Fairing, Best Bagger, Best Indian Vintage up to 1953, Best FTR/Sportbike/Streetfighter e Best Killer Look), consentendo a ogni esemplare di essere giudicato.
Il Best of the Budweis Indian Motorcycle Custom Show sarà assegnato anche alla creazione più originale, capace di combinare i migliori elementi di tutte e sei le classi. Si tratta del premio finale, assegnato al realizzatore della moto che si sarà particolarmente distinta all’Indian Riders Fest 2023.
La giuria sarà presieduta da Onno Wieringa, fondatore e proprietario di Madness Photography, mentre il presidente d’onore della giuria sarà Ola Stenegärd, direttore del design industriale per Indian Motorcycle, grande appassionato di personalizzazione.
Foto: Indian Motorcycle
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login