X

BMW Motorrad: all’edizione del 2022 di Motor Bike Expo in evidenza il panorama Heritage

BMW Motorrad figurerà tra i presenti all’edizione del 2022 di Motor Bike Expo, la rassegna in cui sono protagoniste la customizzazione, le cruiser e le special. L’evento è in programma dal 13 al 16 gennaio a Veronafiere.

In vista dell’evento

Si prospetta un stand completamente nuovo e dedicato al mondo Heritage siglato BMW Motorrad all’interno del Padiglione 4. Spiccheranno la storia e la tradizione di BMW Motorrad e la R 18 è un progetto rappresentativo dell’essenza classica del brand bavarese nel mondo contemporaneo.
Sullo stand BMW Motorrad è prevista l’esposizione della gamma completa di BMW R 18, oltre ad esemplari come BMW R nineT, R nineT Pure e R nineT Scrambler.

In occasione della rassegna saranno presentati anche tre progetti di collaborazione incentrati sulla famiglia R 18.
Dei tre progetti, due sono anteprime assolute e risultato si una collaborazione di BMW Motorrad Italia con storiche realtà del panorama. Si segnala l’esposizione di interpretazioni della BMW R 18 di LowRide by American Dream e di Officina Milano by Radikal Chopper.
Il terzo progetto è legato al lavoro della rete dei concessionari BMW Motorrad nel mondo della customizzazione, la R 18 Aurora che BMW Motorrad Roma ha affidato agli esperti di Garage 221, come indicato.

Foto: BMW Motorrad – BMW Group

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati