Biker Reason: il MBE 2024 porta la Safety Drive Experience

Lo stand si trova al padiglione 6 di VeronaFiere

Biker Reason: il MBE 2024 porta la Safety Drive Experience Biker Reason: il MBE 2024 porta la Safety Drive Experience

Biker Reason è un’associazione, nata da tre motociclisti appassionati, che propone viaggi, itinerari e tour organizzati su tutto il territorio, legati sempre alla sicurezza in sella. Il brand è presente a Motor Bike Expo 2024, a FieraVerona fino al 21 gennaio, per spiegare la propria missione ed anche per presentare un nuovo pacchetto, denominato ‘Safety Drive Experience’.

La Safety Drive Experience

Di cosa si tratta? Sono eventi specifici in pista, dove poter evolvere ancora di più le proprie competenze in sella. Non per correre, come piloti, ma per capire fino a che punto le nostre moto possono assecondare nella guida e fin dove ci si può spingere nell’uso dei freni, degli pneumatici e soprattutto di tutti i sistemi elettronici alla guida. Oltre al corpo, perché in sella ci si muove sempre portando il peso dove serve, per ottimizzare ogni condizione di guida.

Cos’è Biker Reason

È la nuova proposta di Biker Reason, un’associazione con finalità didattiche, sportive, culturali e sociali, in cui vengono proposti itinerari e organizziamo tour in tutto il territorio nazionale per scoprire le bellezze del nostro territorio, la sua natura e i più caratteristici e suggestivi luoghi che ci circondano. Nata da tre amici bikers, nel 2023 sono stati gestiti oltre 400 corsisti.

Biker Reason a MBE 2024

L’associazione ha deciso così di partecipare a questa edizione di Motor Bike Expo, per promuovere la propria attività. I ragazzi di Biker Reason saranno presenti al padiglione 6 di FieraVerona.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motor Bike Expo 2024

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati