Bienville Legacy Motorcycle, al Goodwood Festival of Speed debutta un bolide da 300 CV [FOTO]

Monta un Motus V4 a iniezione da 1645cc

Bienville Legacy Motorcycle – Quando si decide di lasciar fare agli americani per quanto riguarda la costruzione di una due ruote, probabilmente ci ritroveremo davanti ad un’opera d’arte. Questa impressionante moto si chiama Bienville Legacy Motorcycle e se andiamo subito al sodo parliamo di un Motus V4 a iniezione da 1645cc, in grado di sviluppare circa 300 CV. Stiamo, dunque, parlando di grandi numeri, anche per un’auto, ma per una moto che pesa quasi niente è assolutamente eccezionale.

Il motore raffreddato ad acqua della Bienville Legacy Motorcycle produce 185 CV, ma si può spingere fino a 300 CV con un kit di compressore opzionale e un pò di messa a punto. Un tema steam-punk si riesce anche ad integrare bene nel disegno meraviglioso di questa Bienville Legacy Motorcycle, che la fa assomigliare al lavoro dei più minuziosi orologiai svizzeri, un’opera d’arte accuratamente fabbricata ed assemblata.

Grande protagonista della Bienville Legacy Motorcycle è la fibra di carbonio, con i quattro braccetti delle sospensioni, le ruote, mentre la molla a balestra e le lame sono entrambe in composito di carbonio e sono in grado di modificare la sospensione in infiniti modi. Ciò consente di risparmiare sia a molle sia a masse non sospese, che a sua volta rendono la moto estremamente veloce. La Bienville Legacy Motorcycle farà il suo debutto mondiale al Goodwood Festival of Speed.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati