BER Racing: nel catalogo nuovi casco, giacca e maglia [FOTO]

Arai Tour-X5, Alpinestars Boulder e Forcefield G-Tech

Il catalogo moto di BER Racing continua ad arricchirsi e, questa settimana, vede l’ingresso di tre nuovi prodotti. Il casco Arai Tour-X5, in versione ‘britannica’, la giacca tecnica da turismo Alpinestars Boulder e la maglia Forcefield G-Tech, per proteggersi quando si è in sella. Tutti già disponibili sul sito ufficiale.

Il casco Arai Tour-X5

Si tratta di un casco completamente riprogettato, con il sistema visiera e frontino VAS-A, che permette di rimuovere visiera e frontino in pochi secondi. Inoltre, il profilo visiera è stato ridisegnato per migliorare la visibilità, con il sistema anti appannamento. Rinnovato anche il sistema di ventilazione, con la nuova presa d’aria Logo Duct, mentre la mentoniera è dotata di una saracinesca interna che può essere regolata in modo da far fluire l’aria alla bocca o alla visiera.

Gli interni sono completamente removibili, con guanciale e calottina interna personalizzabili. Il deflettore paranaso facilita l’utilizzo degli occhiali ed i guanciali FCS assicurano una calzata perfetta sia su strada che fuoristrada. Con la bandiera britannica sul casco, è già disponibile sul sito ufficiale, nelle taglie da XS a XL, con un listino prezzi di 1.009 euro.

La giacca e la maglia

BER Racing: nel catalogo nuovi casco, giacca e maglia

Un’altra novità è la giacca Alpinestars Boulder. È progettata per la guida in tutte le stagioni e con diverse condizioni meteorologiche. È costruita con un guscio esterno traspirante e idrorepellente con una membrana laminata in Gore-Tex per un peso ridotto e la massima prestazione in caso di pioggia. Inoltre, propone un design che sfrutta la massima ventilazione diretta per un’efficiente distribuzione del flusso d’aria intorno al corpo, con tessuti tecnici e rinforzi in aree strategiche. Il costo è di 1.250 euro ed è disponibile sul sito Ber Racing con taglie dalla L alla XXXL.

Il tris di nuovi prodotti si completa con la maglia Forcefield G-Tech. È facile da indossare ed include paraschiena, paratorace, e protezioni per spalle e gomiti. Le protezioni sono realizzate con una procedura di stampaggio 3D, garantendo il massimo della protezione anche in caso di impatti multipli. La maglia è traspirante ed aderente, realizzata con materiali leggeri. È disponibile dalla XS alla XL, con un prezzo pari a 219 euro. Ora è però scontata a 175,20 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati