Benelli TRK 702 2025: la moto si rinnova per l’Euro 5+ [FOTO]
Il listino prezzi parte da 7.490 euro
La Benelli TRK 702, così come la variante X, si aggiornano con l’arrivo della nuova normativa Euro 5+. Dopo aver immatricolato oltre 7.000 unità nel 2024, la moto propone novità dal punto di vista estetico e di contenuti, mantenendo la motorizzazione bicilindrica 698cc da 70 cavalli.
Le caratteristiche
A livello estetico, i gruppi ottici full LED donano al frontale un look distintivo, con l’aggiunta ora di nuove protezioni laterali di serie, nella zona anteriore, per salvaguardare la moto, in caso di caduta. È stato maggiorato il parabrezza, per migliorare il comfort di viaggio, così come la sella è stata rivista nell’imbottitura e nell’ergonomia. Inoltre, sono presenti manopola e sella riscaldabile.
Tra le altre novità, è presente un nuovo portapacchi posteriore, caratterizzato da una struttura più corta e parallela al suolo: una soluzione che permette di abbassare il baricentro con il bauletto montato e previene eventuali fastidi alla schiena del passeggero. A livello tecnologico, sono confermati il display TFT da 5” con connettività Bluetooth e Wi-Fi, così come la presenza delle prese USB (una classica ed una C) per la ricarica dei propri dispositivi.
Il motore
Come dicevamo, non cambia il motore: è sempre il bicilindrico parallelo da 698 cc, ora omologato Euro5+, in grado di erogare 70 CV e 70 Nm. Il serbatoio da 20 litri assicura un’autonomia superiore ai 420 km, in ogni condizione. Disponibili anche le varianti da 35 kW, per poter essere guidate anche solamente con la patente A2.
Prezzi
La TRK 702 è disponibile nei colori Pearl White e Anthracite Grey, con il Forest Green come colore in edizione limitata, mentre la TRK 702 X con le livree Gres White e Anthracite Grey e le Dune Sea e Forest Green come edizione limitata. Il listino prezzi al pubblico parte da 7.490 euro.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login