Benelli festeggia il centenario con la TNT 899 Century Racer e la TNT 1130 Century Racer

Benelli festeggia il centenario con la TNT 899 Century Racer e la TNT 1130 Century RacerBenelli festeggia il centenario con la TNT 899 Century Racer e la TNT 1130 Century Racer

E’ tempo di festeggiamenti in casa Benelli che per il suo centenario rilancia con due nuove proposte che rispondono al nome di TNT 899 Century Racer e TNT 1130 Century Racer. La Casa di Pesaro rinnova in profondità una delle moto pià apprezzate tra le tre cilindri Benelli, ovvero la TNT 899, garantendogli un aggiornamento innovativo delle ciclistica, una maggiore attitudine sportiva e 120 cavalli di potenza. Nonostante la potenza esuberante questa moto non mette mai in difficoltà il pilota consentendogli un’ottima guidabilità.

Motore a tre cilindri in linea, distribuzione a doppio albero a camme in testa e 4 valvole per cilindro, iniezione elettronica e mappatura rivisitata e migliorata. Cambio sportivo a 6 rapporti, con frizione multi disco in bagno d’olio. Benelli ha riservato grande attenzione ai dettagli e alle finiture per questo modello unico già diposibile presso la rete di concessionarie ufficiali al prezzo di 10.900 euro f.c., nel colore verde centenario.

Se la TNT 899 non vi basta e volete di più ecco l’altra due ruote celebrativa dei 100 anni della Casa di Pesaro, è la Benelli TNT 1130 Century Racer. La sorella maggiore offre maggiore potenza grazie ai suoi 129 CV. Anche lei è stata rivista con modifiche precise concentrate sul telaio a traliccio dove sono presenti elementi fusi in lega di alluminio. La TNT 1130 Century Racer è in vendita presso le concessionarie Benelli al prezzo di 12.900 euro f.c..

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati