Benelli: presentata una nuova app “myBenelli” sviluppata con MOTO.APP

Una connessione con la moto

Benelli: presentata una nuova app “myBenelli” sviluppata con MOTO.APPBenelli: presentata una nuova app “myBenelli” sviluppata con MOTO.APP

Una soluzione sviluppata per essere connessi con la moto e interagire. Presentata da Benelli la nuova app “myBenelli” realizzata in collaborazione con MOTO.APP.

Informazioni

L’applicazione myBenelli è scaricabile in Europa su dispositivi con sistemi Android e iOS ed è pensata per gli appassionati di moto che possono creare un proprio Motoclub, condividere contenuti sui social network ed entrare in contatto con altri utenti. Tramite questa applicazione, poi, è possibile interagire con il mondo Benelli e consultare il catalogo o l’e-shop ed essere aggiornati sulle novità legate al marchio.
L’applicazione è studiata per informare sullo stato del mezzo con un controllo mirato della batteria, potendo pianificare la manutenzione e trovare il dealer più vicino per un appuntamento. Possibile anche l’impostazione di un geofence, uno spazio di sicurezza, ricevendo un avvertimento in caso di uno spostamento fuori dal perimetro.
I diversi esemplari della gamma Benelli 2021 con cilindrata uguale o superiore a 500 cc sono dotati di serie di una b-box, una black box proprietaria che può dialogare con l’app myBenelli. Un hardware all’avanguardia che consente un’interazione con lo smartphone tramite l’applicazione. La b-box è in grado di registrare i tragitti, monitorare la posizione del veicolo e segnalare con un alert eventuali movimenti quando questo è spento, come accennato. Tra le altre funzionalità è possibile tenere una traccia dei percorsi, valutare i dati di ogni viaggio, inserire immagini e condividere dei ricordi con la community Benelli, come segnalato.

Foto: Benelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati