Benelli a EICMA 2024 con le novità 2025 e oltre 35 moto esposte

La Casa del Leoncino protagonista della rassegna milanese dal 7 al 10 novembre

Benelli a EICMA 2024 con le novità 2025 e oltre 35 moto esposteBenelli a EICMA 2024 con le novità 2025 e oltre 35 moto esposte

Benelli scalda i motori in vista di EICMA 2024, la Fiera Internazionale del Ciclo e del Motociclo che si terrà dal 7 al 10 novembre presso Rho Fiera Milano. A quella che sarà l’81esima edizione dell’ormai consolidato evento di riferimento mondiale per l’intero settore motociclistico, Benelli sarà grande protagonista con oltre 1.000 metri quadri di area espositiva e più di 35 moto esposte. 

Le novità 2025 di Benelli tra anteprime e modelli aggiornati

La Casa del Leoncino, che ad EICMA 2024 presenterà le novità 2025 che caratterizzano e amplieranno la propria gamma di modelli, porterà all’evento milanese delle anteprime assolute e degli aggiornamenti di alcuni modelli di successo del marchio pesarese. 

“EICMA è sempre un appuntamento speciale per noi” afferma Roberto Vitali, Sales & Marketing Manager Benelli. “Anche per quest’anno continueremo a promuovere quei valori di eccellenza e design italiano che da sempre contraddistinguono il nostro brand. Lo faremo a questo EICMA attraverso dei prodotti e delle novità che rispondono alle reali esigenze dei motociclisti di oggi, e di un mercato in continua evoluzione”.

Non solo moto esposte

Oltre all’esposizione delle moto allo stand numero 48, presso il padiglione 22, Benelli animerà EICMA 2024 anche attraverso una serie di attività che vedranno protagonista la Casa di Pesaro dell’Area MotoLive, oltre ad un’esclusiva esibizione dedicati alla celebrazione dei 110 anni di EICMA. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2024

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati