Bagster: I copriserbatoio dalla doppia anima

Più di 2.000 varianti per oltre 450 modelli e più di 100 colori; protegge il serbatoio e lo predispone per il montaggio delle borse

Bagster: I copriserbatoio dalla doppia animaBagster: I copriserbatoio dalla doppia anima

Bagster copriserbatoio – Con 30 anni di esperienza alle spalle, il marchio francese torna alla carica espandendo la gamma di copriserbatoio disponibili. La collezione vanta più di 2000 varianti, con 450 colori e più di 100 modelli e completano la gamma di accessori disponibili, che hanno reso Bagster, uno dei marchi più conosciuti nel settore.

I copriserbatoio Bagster, nascono e si sviluppano con il concetto di doppia anima, cioè: non solo servono per proteggere il serbatoio da piccoli urti o graffi, ma anche quella del carico, grazie ai 4 ancoraggi e al sistema predisposto per il montaggio di una delle tante borse marchiate Bagster.

Il catalogo Bagster copre oltre 450 modelli di moto prodotte dagli inizi degli anni 90 a oggi, con ben 2000 variati nate dalla necessità di adattarsi a qualsiasi colorazione e stile in base alla moto sul quale viene montato, o ovviamente, per soddisfare il gusto del cliente grazie alla possibilità di abbinare da tre a più colori.
GSXR PROTEGE RESERVOIR_taglio
Per la stagione, Bagster ha lanciato una ventina di nuovi modelli, tra i quali spiccano:la Modulo Tank abbinabile alla borsa da sella Modulo Tail, il pratico zaino/borsa Aston in Cordura, la Matrix da 6 e 15 litri o la Puppy,che con i suoi 30 litri di capacità è pensata per il trasporto dell’amico a quattro zampe.

Il copriserbatoio è inoltre personalizzabile con il logo o il modello della moto su richiesta, inoltre, è possibile richiedere anche la realizzazione di uno con colori custom, a scelta fra le oltre 100 alternative possibili.

Il prezzo del copriserbatoio Bagster, infine, varia in base all’età della moto o al numero di colori utilizzati: il
classico nero lucido o opaco parte da 125,00 euro al pubblico per le moto post 2007 e sale a 139,90 euro per quelle pre
2007, mentre i coprserbatoio più elaborati possono costare al massimo 159,90 euro per moto post 2007 e 170,90 euro
per moto di oltre 10 anni.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bagster si fa in quattro per EICMA

La casa francese presenterà lo zaino Storm, i manicotti EXXEL, la borsa da serbatoio Adventur e il coprigambe Win'Zip
Bagster – Si avvicina velocissimo l’appuntamento con EICMA e con esso tutto le principali case mondiali di moto a accessori