Automobili Lamborghini e 3T: introdotti due nuovi esemplari esclusivi di biciclette

Gli esemplari Racemax e Strada x Automobili Lamborghini

Automobili Lamborghini e 3T: introdotti due nuovi esemplari esclusivi di bicicletteAutomobili Lamborghini e 3T: introdotti due nuovi esemplari esclusivi di biciclette

La collaborazione tra Automobili Lamborghini e 3T, produttore di biciclette di alta gamma, porta alla definizione di due nuove biciclette di fascia elevata che richiamano le supersportive del marchio italiano: una gravel Racemax x Automobili Lamborghini e una Strada x Automobili Lamborghini.

I modelli

La collaborazione tra Lamborghini e 3T è legata alla condivisione di identici valori come l’artigianalità e l’eccellenza del Made in Italy, considerando una mirata attenzione a ogni particolare, accompagnata da tradizione e innovazione.

Dopo il modello Exploro Racemax x Huracán Sterrato, frutto dell’esperienza di 3T nel design delle biciclette gravel combinato con l’estetica e la ricerca delle levate prestazione tipica di Lamborghini, adesso sono presentate due nuove biciclette: una gravel Racemax x Automobili Lamborghini in tonalità Verde Selvans e Oro Elios, quindi una versione Strada x Automobili Lamborghini nelle colorazioni Arancio Apodis e Viola Pasifae.

La scelta delle tonalità ha tratto spunto dalle supersportive Lamborghini e il design è stato definito in collaborazione con Lamborghini Centro Stile. I modelli sono sviluppati con materiali e componentistica di alta qualità, si evidenzia l’adozione di cambio elettronico e ruote in fibra di carbonio.

La gravel Racemax x Automobili Lamborghini è realizzata con parti in carbonio 3T che consentono a questa bicicletta di essere leggera e performante. La variante Strada, la prima di questa categoria introdotta in collaborazione come segnalato, è pensata per raggiungere elevati livelli dal punto di vista del comfort e dell’aerodinamica, contraddistinta da due zone distinte: “la zona di velocità” raffigurata dalla metà anteriore della bici e la “zona di comfort” con un tubo sella curvo, realizzato nello stesso telaio con un set di ruote in carbonio 3T.

Disponibilità

I due nuovi esemplari 3T per Automobili Lamborghini sono proposti su un portale specifico con consegna da settembre 2023, come indicato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Biciclette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati