X

Aprilia eSR2 EVO: un nuovo monopattino elettrico con una marcata sportività

Il nuovo monopattino elettrico Aprilia eSR2 EVO fa parte della linea di mezzi leggeri nata dall’accordo di licenza tra il marchio di Noale e MT Distribution. Un’evoluzione dell’eSR2 che richiama lo spirito sportivo del Reparto Racing di Noale con un motore e una batteria più potenti e prestazionali.

Il nuovo monopattino

Si segnala un’App integrata, progettata e sviluppata da Italdesign. L’App Aprilia Smart Movement, su Google Play e App Store, è studiata come un “garage virtuale” dove registrare più prodotti e consente l’accesso ai servizi di assistenza tecnica in tempo reale tramite chat WhatsApp.

Tramite l’applicazione sarà possibile rimanere costantemente aggiornati sulle principali funzioni e prestazioni del veicolo, ad esempio sul livello di carica della batteria, sull’ultima posizione nota e sulla distanza percorsa.

Dispone di fanali a LED nella zona anteriore e posteriore, come segnalato. Inoltre è dotato di un doppio freno a tamburo anteriore ed elettronico posteriore. Il monopattino eSR2 EVO presenta poi un sistema di recupero dell’energia cinetica (KERS) e si evidenziano delle doppie sospensioni anteriori e pneumatici con camera d’aria da 10 pollici.

Il veicolo è dotato di un motore brushless da 500 W e di una batteria da 48 V 14.4Ah 691 Wh. La capienza potenziata della batteria permette sino a 50 Km di percorrenza con una sola carica, come segnalato.

Disponibilità

Il monopattino Aprilia eSR2 EVO sarà proposto dal 10 dicembre nei canali della grande distribuzione, nei grandi negozi di elettronica di consumo e nei principali store online. Il prezzo consigliato risulta di 799 euro.

Foto: Aprilia – MT Distirbution

Redazione:
Articoli Correlati