X

Ducati DesertX: l’anteprima mondiale in contemporanea online e all’Expo 2020 Dubai [VIDEO TEASER]

La presentazione della nuova Ducati DesertX è prevista il 9 dicembre 2021 in un altro episodio della web series Ducati World Première e contemporaneamente all’Expo 2020 Dubai.

Un nuovo esemplare da esplorazione

Ducati sarà all’Expo 2020 Dubai assieme ai brand della Motor Valley emiliano-romagnola in rappresentanza l’eccellenza del Made in Italy nel settore auto e moto. L’anteprima mondiale del modello è parte di un programma studiato per promuovere i nomi della Motor Valley in ambito internazionale. Lo svelamento della DesertX è previsto alla Dubai Opera, poco distante dalla nota Burj Khalifa Tower e avverrà alla presenza del Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini e di Francesco Milicia, VP Global Sales and After Sales Ducati.
Nello stesso giorno è programmata anche una tavola rotonda durante la quale i rappresentanti dei brand della Motor Valley potranno confrontarsi con gli ospiti e la stampa per far conoscere la Motor Valley, il sistema Italia, l’Emilia-Romagna e il comparto produttivo della regione. Durante la giornata gli esemplari della Motor Valley resteranno esposti presso la Dubai Opera. Poi il 10 dicembre i veicoli faranno parte di una parata che da Dubai giungerà ad Abu Dhabi, luogo che ospiterà nel fine settimana la tappa conclusiva del Mondiale di Formula 1.

Foto e video: Ducati

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati