Anche Indian Motorcycle presente al Biker Fest International

Il famoso motoraduno è giunto alla sua 32esima edizione

Appuntamento a Lignano Sabbiadoro (in provincia di Udine) fino a domenica 13 maggio con tante moto e tanti show
Anche Indian Motorcycle presente al Biker Fest InternationalAnche Indian Motorcycle presente al Biker Fest International

Indian Motorcycle – Ci sarà anche Indian Motorcycle, con tutta la gamma 2018, tra le case presenti al Biker Fest International, la quattro giorni di festa fatta di motori, cibo e tanti spettacoli che fino a domenica si svolgerà nella splendida cornice di Lignano Sabbiadoro. Il famoso motoraduno italiano famoso in tutto il mondo festeggia quest’anno la sua 32esima edizione. Come in tutti i compleanni, bisogna essere in tanti per festeggiare nel modo migliore.

Indian Motorcycle, filiale di Polaris Industries Inc, è la prima azienda motociclistica della storia Americana. Fondata nel 1901, Indian Motorcycle ha conquistato I cuori dei motociclisti di tutto il Mondo e si è guadagnata la fama di brand Americano leggendario ed iconico grazie alle abilità ingegneristiche, all’innovazione, alla qualità dei prodotti e ai risultati ottenuti nelle competizioni. Oggi questa eredità e passione si sono riaccese sotto una nuova amministrazione. Polaris è leader riconosciuto nel settore power sports con un totale di vendite di $4.47 miliardi nel 2014. I progetti, gli ingegneri, i produttori ed i fornitori sono focalizzati nella creazione di veicoli off-road di alta qualità, tra i quali gli all-terrain vehicles (ATVs), i side-by-side Polaris, RANGER e RZR, le motoslitte, le motociclette ed i veicoli elettrici/ibridi. Polaris è tra I leader mondiali per vendite sia nelle motoslitte che nei mezzi Off-road ed ha ormai stabilito un presenza importante nei settori motociclistici cruiser e touring con la Indian Motorcycle. In più Polaris sta continuando ad investire nei veicoli di piccola taglia elettrici/ibridi con la Global Electric Motorcars (GEM), la Goupil Industrie SA, la Aixam Mega S.A.S. ed internamente sviluppando altri mezzi. Polaris migliora la riding experience grazie anche a una linea complete di accessori ed abbigliamento, abbigliamento marchiato Klim ed accessori con i Marchi appartenenti alla Kolpin e alla Cycle Country. Polaris Industries Inc. è quotata nello New York Stock Exchange con il simbolo “PII”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati