Alpine e Cibox insieme per una gamma di monopattini elettrici [FOTO]

I nuovi Mezzi di microbilità elettrica ispirati alle auto Alpine

Alpine e Cibox annunciano la collaborazione per la realizzazione di una gamma di monopattini elettrici a marchio congiunti, che saranno commercializzati attraverso le rete distributiva del brand Yeep.me e successivamente negli Alpine Store.

Il monopattino Alpine 100A GT che richiama la A290

L’accordo di partnership triennale prevede lo sviluppo di una serie di monopattini elettrici che richiameranno il marchio automobilistico Alpine in termini di sportività, prestazioni e agilità. A inaugurare la nuova gamma è il monopattino Alpine 100A GT powered by Yeep.me che evoca le linee della city car sportiva A290, la compatta eletta auto dell’anno 2025 dalla giuria del Car of the Year. A seguiranno arriveranno altri monopattini ancora più sportivi, con uno legame diretto con l’A390, la sport fastback di Alpine. 

Alpine Cibox - monopattino

Caratteristiche e prezzo

Il monopattino Alpine 100A GT, che sarà in vendita dall’estate 2025 ad un prezzo di 599 €, è caratterizzato da un design racing con carenatura specifica Alpine e luce diurna a LED a forma di croce come sull’A290, telaio rigido in acciaio tubolare abbinato alla forcella telescopica per muoversi con agilità e precisione, motore con potenza istantanea fino a 1.200 W e batteria che garantisce un’autonomia di oltre 50 km, sistema frenante con doppio freno a disco ad alte prestazioni e quattro indicatori di direzione a LED, controller intelligente collegato all’app che consente di mettere in sicurezza il monopattino, di controllarlo a distanza e di aggiornarlo. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati